TERMINI E CONDIZIONI utilizzo del sito

Descrizione del sito

Questi termini e condizioni regolano l’utilizzo di questo sito web; utilizzando questo sito, l’utente accetta i termini e le condizioni per intero e senza riserve. Se non siete d’accordo con questi termini e condizioni o qualsiasi parte di questi termini e condizioni, non si deve utilizzare questo sito web.

Se non diversamente indicato, Nacom.it e/o dei suoi licenziatari possiedono i diritti di proprietà intellettuale pubblicati su questo sito e dei materiali utilizzati nella webapp, tutti questi diritti di proprietà intellettuale sono riservati.

È possibile visualizzare ed utilizzare le pagine libere, è Vietato:

  • ripubblicare materiale da questo sito per stampa, né in media digitali o documenti (tra cui la ripubblicazione su un altro sito web);
  • vendere, affittare o sub-licenza il materiale dal sito web;
  • riprodurre, duplicare, copiare o altrimenti sfruttare il materiale in questo sito per scopi commerciali;
  • modificare qualsiasi materiale sul sito web;
  • ridistribuire materiale da questo sito – tranne che per i contenuti specificamente ed espressamente messo a disposizione per la ridistribuzione;
  • ripubblicare o riprodurre qualsiasi parte del presente sito web attraverso l’utilizzo di iframe o screenscrapers.

uso accettabile

Non si deve usare questa webapp in alcun modo che provochi, o possa provocare danni alla webapp o ne riduca la disponibilità e/o l’accessibilità, o in qualsiasi modo che sia illegale, fraudolento, dannoso o in connessione con qualsiasi scopo illecito, illegale, fraudolento o dannosi ad attività.

Non si deve utilizzare questa webapp per copiare, memorizzare, ospitare, trasmettere, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale che consiste di (o è collegato a) qualsiasi spyware, virus, Trojan horse, worm, keystroke logger, rootkit o altro software dannoso.

Non si deve svolgere qualsiasi attività sistematiche o comunque automatizzati di raccolta dati su o in relazione a questo sito, senza l’espresso consenso scritto da Nacom.it Ciò comprende:

  • Raschiatura
  • Estrazione dei dati
  • Estrazione dati
  • I dati di raccolta
  • Inquadratura (iframe)
  • Articolo ‘Spinning’

Non si deve usare questo sito o parte di esso per trasmettere o inviare comunicazioni commerciali non sollecitate.

È vietato utilizzare questo sito per qualsiasi finalità connesse al marketing senza l’espresso consenso scritto di Nacom.it

Accesso limitato

L’accesso a determinate aree è limitato.

Se si fornisce un ID utente e una password per consentire di accedere alle aree riservate di questo sito web o altri contenuti o servizi, è necessario assicurarsi che l’ID utente e la password rimangano confidenziali. Nacom.it può disabilitare l’ID utente e la password ad esclusiva discrezione senza preavviso o spiegazione.

Le violazioni di questi termini e condizioni

Fatte salve gli altri diritti di Nacom.it in questi termini e condizioni, in caso di violazione di questi Nacom.it può prendere le misure che ritenga opportuno per affrontare la violazione, tra cui la sospensione l’accesso dell’utente al sito web, si vieta di accedere al sito web, bloccando i computer utilizzando l’indirizzo IP di accedere al sito web, contattare il provider di servizi Internet per richiedere che bloccano l’accesso al sito e/o portare procedimenti giudiziari contro di voi.